Partecipazioni - Je t'aime

Continuano i post dedicati alle cerimonie.

Dopo avervi mostrato questo album per un matrimonio, oggi ritorno per pubblicare le partecipazioni di nozze che ho realizzato per una mia amica che si sposerà a Luglio.


E' un lavoro che mi ha impegnato per diversi mesi, le partecipazioni erano davvero tante (363) ed ho iniziato a lavorarci da Settembre.
Le trovo molto delicate e sono contenta che siano state apprezzate sia dagli sposi che dagli invitati.

Quelle che vi mostro in foto sono solo alcune delle varianti di colori che ho fatto. Ogni 10 partecipazioni ho cambiato fantasia di carta.

Con la Sposa ho deciso di fare due modelli, uno per le partecipazioni che sono state spedite e uno per quelle che sono state consegnate a mano. Le partecipazioni consegnate a mano presentano tre roselline.


Le partecipazioni sono in formato A5 e sono ripiegate tre volte su se stesse e chiuse con un nastrino di raso avorio


ad ognuna ho associato una busta che ho decorato con due cuoricini abbinati


NOTE VARIE:
  • per realizzarle ho distrutto due border punch Artemio, quindi consiglio di non utilizzarli per lavori in serie;
  • consiglio di non usare fustelle con molti dettagli, come i Dandelions, rallentano molto il lavoro in quanto la fustellata non si stacca facilmente dalla fustella;
  • quando si decide di utilizzare come decoro le rose valutare bene il numero di pezzi da realizzare, non fate come me che ho dovuto arrotolare 648 rose, non mi sentivo più le mani :p.
Il risultato finale, in ogni caso, mi ha talmente soddisfatta che ha cancellato tutta la fatica, ma in futuro terrò ben presente i consigli che vi ho dato sopra.

Prima di salutarvi, volevo ringraziarvi per i numerosi commenti sul "romantic Wedding Album" che mi avete lasciato sia sul blog che su fb. Mi rendete davvero molto felice. Grazie grazie grazie!!

Per oggi è tutto, alla prossima
Giovanna

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Back
to top