Meeting ASI area sud - Parte 2: Swap e regalini

Buongiorno! 
Ritorno a parlare del meeting ASI che si è svolto lo scorso 12 Aprile (per chi se lo fosse perso qui trova la prima parte).


Oggi vi mostro quello che ho preparato per lo swap che aveva come tema la realizzazione di un kit di sopravvivenza per le scrappers. Questa è la mia interpretazione:


Ho riempito la scatola con tutto l'occorrente per realizzare lavoretti al volo


carte, nastri, fustellate, decorazioni varie e per finire un piccolo taccuino per le idee, interamente realizzato a mano.


Per i colori mi sono lasciata ispirare dalla bellissima palette proposta dal blog TCS per la sfida #20, di cui sono guest designer per il mese di Maggio.

Infine per tutte le ragazze che hanno partecipato al meeting ho preparato dei piccoli pensierini


nulla di particolarmente complesso: semplici bustine realizzate con l'envelope punch board che contenevano parte delle fustellate necessarie a completare l'album.

Colgo l'occasione per partecipare ai seguenti challenge:
Per oggi è tutto! Alla prossima, 

Giovanna


CONVERSATION

7 commenti:

  1. Ciao compliementi per il bellissimo progetto!
    Adoro questa scatola delle necessità scrap ;)
    Grazie per aver giocato su TUTTO QUANTO...DIVENTA SCRAP!
    XOXO
    Mel

    RispondiElimina
  2. Bravissima complimenti bell idea! Grazie per aver Partecipato al Challenge Tutto Quanto...Diventa scrap !LittlefrogRanocchia Ciao!

    RispondiElimina
  3. Ideaaaa super simpaticissiaaa!!!!!!!!
    Grazie per aver partecipato al Challenge Tutto..Quanto..Diventa Scrap
    DT Maria N.Tinyworks

    RispondiElimina
  4. Ciao Giovanna! Che meraviglia questo kit di sopravvivenza! E' un'idea fantastica!
    Grazie per averla condivisa con noi a Tutto quanto... diventa SCRAP!
    A presto! :)
    Francesca

    RispondiElimina
  5. Ciao Giovanna,
    ti seguo da molto ed i tuoi lavori mi incantano sempre. Questa "scatola delle necessità scrap" è davvero favolosa! Brava!
    Grazie mille per aver partecipato al challenge di "Tutto Quanto...Diventa Scrap!".
    DT Sara

    RispondiElimina
  6. giò, invidio questo kit....ho bisogno di sopravvivere anche io, lo sapevi? ah ah ah!
    cmq grazie per aver partecipato al challenge di Storie di timbri carta e....

    RispondiElimina
  7. che bello :) grazie di aver parteccipato alla sfida Storie di timbri carte e... :)

    RispondiElimina

Back
to top