Cards matrimonio - On your special day

Un po' di romanticismo in queste calde giornate di luglio, periodo di cerimonie e soprattutto matrimoni!


ho deciso di sperimentare il pizzo per la realizzazione di una card non estremamente decorata, ma di grande effetto. Devo dire che dopo aver a lungo "litigato" con la stoffa (la fase di incollaggio alla card ha creato più inconvenienti del previsto) posso ritenermi molto soddisfatta del risultato. 
Trovo questo abbinamento pizzo/bianco/lilla molto fine e delicato. Voi cosa ne pensate?

Ma questa non è stata l'unica card matrimonio di questo periodo, per le altre mi sono mantenuta su qualcosa di più "tradizionale" e nel mio stile. I colori restano gli stessi di quella che vi ho appena mostrato con l'aggiunta del grigio.



Cuore e sentiment sono uguali alla card precedente di pizzo.

L'ultima risulta essere la più semplice di tutte.


Infine non potevo non provare il mio ultimo acquisto, la fustella "amore" della coppia creativa. Stupenda!!

Ed ecco, quindi, una tag chiudi pacco per accompagnare il regalo per gli sposi.


Per oggi è tutto, alla prossima
Giovanna

CONVERSATION

2 commenti:

Back
to top