Happy Easter - meeting ASI SUD aprile 2017


Ad inizio aprile si è svolto il meeting dell' ASI sud dove la teacher è stata la bravissima Antonella, che ci ha proposto un bellissimo mini album dalle copertine in legno (potete leggere i dettagli in questo post e scaricare la dispensa sul sito dell'associazione).

Il tema dello swap, che si organizza tra le associate, è stato il confezionare in modo originale un ovetto e prepare anche una card per accompagnarlo. Questa la mia interpretazione, un piccolo nido:


invece, questa è la card:


dunque, una shaker card realizzata seguendo un tutorial della coppia creativa.

Per l'idea del nido, invece, ho "chiesto aiuto" al magico mondo di pinterest che mi ha fornito questa ispirazione.

Non mi resta che augurarvi una felice Pasqua,
Giovanna

CONVERSATION

2 commenti:

  1. ma tu ci credi che non ho avuto nemmeno il tempo si soffermarmi sulle creazioni dello swap, cioè l'ho visto all'inizio quando c'erano due o tre packaging e nient'altro :-( Con te ho rimediato grazie a questo post, e la tua composizione è davvero delicata, sei sempre di grande ispirazione. Happy Easter e ci vediamo a giugno 😊... ho già cominciato a fare il count down

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Antonella, i tuoi complimenti, per me, hanno doppio valore.
      A presto :*

      Elimina

Back
to top