Card con sorpresa

Dopo alcune settimane di assenza finalmente riesco ad aggiornare il mio blog, che ultimamente ho un pò trascurato.

Anche se sono stata assente dal web ho continuato a creare e oggi sono qui per mostrarvi questo nuovo progetto.

Il titolo del mio post lascia subito intuire che non si tratta di un biglietto comune. L'idea di base è la creazione di una card per un battesimo.


Questa card, però, deve essere in grado di contenere anche delle foto.
Appena si apre il biglietto, si trova subito uno spazio per gli auguri.


Continuando ad aprire la card, si presentano tre tasche per poter conservare le foto



Si potrebbe parlare quasi di un mini album più che di una card

Per oggi è tutto.

Al prossimo post
Giovanna

CONVERSATION

2 commenti:

  1. Ma è davvero delizioso, mi piace moltissima questa idea di card-mini!!!
    Credo prenderò spunto, un bacio
    Mony

    RispondiElimina
  2. Bellissima card... sempre più brava :-)

    RispondiElimina

Back
to top