About me

"A volte le parole non bastano. E allora servono i colori. E le forme. E le note. E le emozioni." 
A. Baricco

Sono Giovanna, classe '87 originaria della Basilicata, Potenza.

Ingegnere nella vita, scrapper per hobby. Nel 2012, casualmente, mi sono avvicinata al mondo dello scrapbooking ed è stato amore!
Sempre nel 2012, quasi per gioco, ho deciso di aprire il mio blog "Oltre le idee". Mi stimolava l'idea di poter incontrare e conoscere ragazze di tutta Italia con la mia stessa passione e condividere le mie creazione. E così è stato!

L'interesse per l'arte, il design e l'estetica hanno sempre accompagnato la mia vita e credo che queste passioni si possano ritrovare nei miei progetti dove non manca mai la ricerca dei dettagli, dei richiami e della particolarità. 
Potrei definire il mio cavallo di battaglia la "Scatola dei ricordi": questa scatola è la mia più piccola grande soddisfazione che ha permesso di farmi conoscere non solo nella mia città.

Nel 2015 mi sono iscritta all'ASI, Associazione Scrappers Italia, e sempre nel 2015 ho avuto l'onore di essere insegnante al meeting regionale che si organizza tra le associate.

Nel 2017 ho deciso di approfondire le mie conoscenze nel mondo degli eventi e, soprattutto, dei matrimoni, seguendo un corso di Wedding Planning presso l'Accademia degli Eventi.



CONVERSATION

Back
to top